https://www.traditionrolex.com/17 Aritmologia in Campania

Aritmologia in Campania

Aritmologia in Campania ricomincia la collaborazione con la Clinica Mediterranea di Napoli, importante centro di riferimento regionale e nazionale per le patologie cardiovascolari.

Il laboratorio di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione, torna ad essere diretto dal Dott. Giuseppe Stabile e dalla sua equipe di cui fanno parte anche le dottoresse Assunta Iuliano, Sara Poggi e le segretarie Manuela Ferrara e Marianna Menna.

Il Dott. Stabile, che già in passato ha consentito alla struttura di divenire riferimento regionale e nazionale per la cura di tutte le aritmie cardiache, ha così affermato:
Siamo orgogliosi di questo nuovo inizio presso una struttura alla quale sono personalmente molto legato per l’impegno profuso per 18 anni nel costruire un laboratorio di elettrofisiologia di Eccellenza a livello nazionale. L’attività scientifica che abbiamo svolto negli anni presso questa struttura è stata riconosciuta a livello internazionale tale da essere incorporata nelle correnti linee guida americane ed europee. La nostra mission sarà sempre quella di porre il paziente e la sua persona al centro di tutto il nostro lavoro, fornendo da parte nostra il massimo della competenza, esperienza e tecnologia.

Presso la Clinica Mediterranea sono già attivi gli ambulatori per controlli pacemaker, defibrillatore, loop-recorder, e l’ambulatorio per la sincope presso cui viene eseguito l’head up tilt test ed i test farmacologici per la diagnosi della Sindrome di Brugada.

dott. Giuseppe Stabile
dott. Giuseppe Stabile
Torna alla lista di news di Aprile 2022
https://www.traditionrolex.com/17 https://www.traditionrolex.com/17