Aritmologia in Campania approda in Basilicata

Il 2022 si apre con un importante collaborazione, infatti, il gruppo "Aritmologia in Campania" entra stabilmente in Geomedical, la moderna struttura diagnostica polispecialistica sita a Lauria in provincia di Potenza.
La struttura, con oltre 2000mq ed oltre 20 branchie mediche, rappresenta un’indiscussa eccellenza nonché importante punto di riferimento per tutta la regione Basilicata.
Sarà possibile prenotare visite cardiologiche ed aritmologiche oltre a svariati test come la prova da sforzo, ecostress e tanto altro, infatti sarà diversi i professionisti del gruppo che presteranno la loro professionalità a beneficio dei pazienti di Geomedical.
"Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con quest’importante struttura perché, oltre a rafforzare la nostra capillarità sul territorio, supporterà i pazienti della regione che finora erano costretti a lunghi spostamenti per una visita o un controllo con un professionista del nostro gruppo" queste le parole del dott. Francesco Solimene, responsabile del reparto di elettrofisiologia.
Torna alla lista di news di Gennaio 2022